Giochi PC

No Man’s Sky migliore su PS4 Neo e nuovo gioco in sviluppo

Hello Games ritiene che No Man's Sky sarebbe un titolo di gran lunga superiore su Playstation 4 Neo.

99446de440f3958e6e4cde3b1c532c213cf03f112db6d6d43b3dc5257884b175

Secondo il co-creatore Sean Murray, l'universo di No Man's Sky offrirebbe una scala del proprio universo addirittura più vasta su un hardware più potente e, altri benefici si otterrebbero sull'aspetto grafico, risoluzione e quindi sulle texture dei modelli poligonali.

Murray, in un'intervista al Daily Star, ha dichiarato che "un hardware più potente non comporta solo una grafica con texture e framerate più elevati, ma un cambiamento radicale dell'esperienza di gioco", lasciando intendere che oltre all'aspetto grafico, cambierebbe l'immersione nei mondi o l'esistenza di ulteriori pianeti.

no mans sky screenshot 02 1920 0 0

Infine su Reddit corre voce che il team di Hello Games non sembra intenzionato a prendersi una pausa dopo lo sviluppo di No Man's Sky. Pare infatti che gli sviluppatori siano già impegnati su un nuovo progetto del tutto sperimentale, che non sarà complesso e vasto come No Man's Sky. Quest'ultimo, comunque, godrà del massimo supporto degli sviluppatori nonostante il nuovo titolo in lavorazione. Vi ricordiamo che No Man's Sky è attualmente disponibile su PS4, mentre su PC sarà pubblicato il 12 agosto.

No Man's Sky No Man's Sky
gog