Tom's Hardware Italia
Giochi PC

No Man’s Sky Next, arriva l’edizione definitiva per Xbox One

Nel 2016 non passava giorno che non si parlasse di No Man's Sky, il gioco di esplorazione spaziale procedurale che ha conquistato l'interesse di milioni di giocatori. Il titolo ha conosciuto molteplici aggiornamenti che vedranno la luce in una nuova versione appena annunciata, che vedrà il suo esordio anche su Xbox One. Proprio in queste […]

Nel 2016 non passava giorno che non si parlasse di No Man's Sky, il gioco di esplorazione spaziale procedurale che ha conquistato l'interesse di milioni di giocatori. Il titolo ha conosciuto molteplici aggiornamenti che vedranno la luce in una nuova versione appena annunciata, che vedrà il suo esordio anche su Xbox One.

Proprio in queste ore, 505 Games ha diramato un comunicato stampa che annuncia l'arrivo di No Man's Sky Next, ancora sviluppato dagli inglesi di Hello Games. Si tratta di una "ultimate edition" che includerà gli aggiornamenti Foundation, Pathfinder, Atlas Rises e altri contenuti inediti, e vedrà la luce entro quest'anno.

gggg 0

L'inedito contenuto "Next" sarà disponibile sotto forma di aggiornamento gratuito per i possessori della versione per PS4 e PC; mentre è prevista una versione fisica per il suo debutto su Xbox One. L'inedita versione per Xbox One di Man's Sky includerà tutti i nuovi contenuti rilasciati, il supporto 4K e HDR e molte altre sorprese non ancora annunciate.

2D XB1 NoMansSky PEGI

Sean Murray, fondatore di Hello Games, ha affermato "Ogni aggiornamento rilasciato per No Man's Sky è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei precedenti. Con Atlas Rises [l'ultimo aggiornamento n.d.r.] il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Man's Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori".

Insomma, No Man's Sky Next è la prova che l'universo creato da Hello Games è ancora in piena evoluzione. Gli darete una possibilità?