Giochi PC

No Man’s Sky, nuovo aggiornamento per riconquistare tutti

Hello Games, dopo mesi di silenzio, ha annunciato un nuovo aggiornamento per No Man's Sky. Le novità sono ancora avvolte nel mistero e, secondo le parole del team, questo update segnerà un nuovo inizio per il franchise.

No Man's Sky(1)

La relazione tra gli utenti e il team di sviluppo non è stata rosea per motivi legati all'ottimizzazione e alla scarsa qualità dei contenuti del gioco. Il team di Hello Games, nonostante questo, ha raccolto i feedback e sembra intenzionato a migliorare la situazione.

"In questi ultimi mesi, il nostro piccolo team ha lavorato duramente sullo sviluppo, i test e la certificazione del Foundation Update", scrive Hello Games nella nota pubblicata sul sito ufficiale. "Questo non sarà il nostro aggiornamento più grande, ma sarà l'inizio di qualcosa".

Leggi anche: Sony crede ancora in No Man's Sky: migliorerà col tempo

Per il momento gli sviluppatori hanno soltanto confermato che questo update, in arrivo nei prossimi giorni, getterà le basi per la costruzioni di basi sui pianeti. Le altre novità saranno comunicate nel patch log sul sito ufficiale di No Man's Sky.

No Man's Sky

Sembra dunque che Hello Games stia cercando di voltare pagina dopo una lunga serie di critiche. Riuscirà a dimostrare il vero potenziale di No Man's Sky o ormai è troppo tardi per recuperare le fiducia dei giocatori?