Noioso? Non quando si hanno così tante modalità per il sinlge player

Il gioco di skateboard migliore in circolazione arriva finalmente sul Pc. Per molto tempo è stato un privilegio dei giocatori di console, ma ora Asapyr, famosa più per i suoi prodotti per Mac, è entrata nel mercato dei personal computer.Per l'uscita di THSP4 ha sfruttato le potenzialità della piattaforma Pc per ridisegnare il gioco e creare un grande titolo.Vedremo se è davvero meglio della versione per XBox, o se si tratta di una mera conversione.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Noioso? Non quando si hanno così tante modalità in single player.

C'è un numero rispettabile di modalità diverse in THPS 4, è ognuna è parte integrante dell'insieme. "Career" (carriera) richiede di completare una serie di obiettivi multipli in ogni livello (quelli di cui si parlava prima). "Single Session" offre la possibilità di fare il massimo dei punti in due minuti per ogni livello. Si possono stabilire dei record e registrali, il che permette di organizzare delle sfide avvincenti, con sé stessi e con gli amici. "Free Skate" permette di familiazzare con i livelli del gioco, le acrobazie e gli ostacoli. In questa modalità non c'è limite di tempo, il che permette di esplorare ogni livello e scoprre tutto ciò che ha da offrire.

Bored? Not When you've got this many Modes for Single Player Action

Acrobazie speciali. Una cosa utile a mantenere viva l'attenzione e la durata del gico.

Si può creare uno skater personalizzato con la funzione "Create-a-Skater", e utilizzarlo in ognuna delle modalità disponibili. Lo si può progettare partendo dalla skins e sceglliendo gli attributi fisici predisposti dal gioco. Le skins disponibili sono affascinanti e offrono alcuni screenhots divertenti. La modalità "Build-aPark" consente di costruire un circuito completo, e qui le possibilità sono infinite. Bisogna solo specificare nome e dimensioni, e quindi seguire le istruzioni. Infine ma non ultimo, ci sono le opzioni ("Options"), dove si possono sistemare tutte le preferenze: configurazione del controller, impostazioni del suono, controllare i record, inserire cheats o assistere a filmati.

Bored? Not When you've got this many Modes for Single Player Action

La modalità "Career" potrebbe sembrare niente di più che "la modalità in cui devi vincere tutto per ottenere le cose serie". E' molto di più di così. In ogni livello ci sono 16 obiettivi da raggiungere. Non è obbligatorio farlo, ma lo vorrete, per i bonus che si ottengono facendolo. Ogni volta che si completa un obiettivo, si ottengono punti "pro". Una volta che se ne hanno abbastanza, si viene introdotti alla sfida dei professionisti, la "Pro Challenge". C'è una Pro Challenge per ogni skater del gioco, e di conseguenze non si tratta di una modalità che si finisce in un giorno. Per di più ogni volta che si vince una di queste sfide si sblocca un obiettivo "Pro" addizionale nei vari livelli.

Bored? Not When you've got this many Modes for Single Player Action