Non c'è rosa senza spine

Il gioco di skateboard migliore in circolazione arriva finalmente sul Pc. Per molto tempo è stato un privilegio dei giocatori di console, ma ora Asapyr, famosa più per i suoi prodotti per Mac, è entrata nel mercato dei personal computer.Per l'uscita di THSP4 ha sfruttato le potenzialità della piattaforma Pc per ridisegnare il gioco e creare un grande titolo.Vedremo se è davvero meglio della versione per XBox, o se si tratta di una mera conversione.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Non c'è rosa senza spine

Il livello di dettagli è da togliere il fiato. Sul nostro sistema AMD3200/Radeon 9800 era incredibile anche alla massima risoluzione. Sono visibili le crepe sull'asfalto e i nodi del legno con cui sono costruite le rampe. C'è gente che se ne va in giro facendosi i fatti suoi, e di tanto in tanto sono un elemento interattivo. La cosa può essere divertente, oppure frustrante, in particolare quando uno sconosciuto fa fallire il tentativo di comletare un obiettivo.Ma cosa sarebbe un gioco senza sfide? E di sfide questo gioco ne ha parecchie. Come si diceva prima , è facile imparare. Ma la cosa si fà sempre più dura mano a mano che si passano i livelli. Niente di impossibile, ma bisogna mettersi duramente alla prova per farcela. E qualche volta bisognerà rinunciare, e aspettare un momento migliore. Ma questa è un'altra delle cose che lo rendono un gran gioco. Ha un livello di realismo che ricorda quanto facile sembri usare uno skate, quando si guardano i professionisti.

The breakdown on game play

Il gioco scorre agilmente, ma di tanto in tanto non manca qualche scatto. Non sono stati segnalati problemi o bugs, ma si può contare sulla pubblicazione di una patch che metta tutto a punto. Oltre agli occasionali scatti, non sono apparsi altri problemi. L'unico rimpianto di chi scrive è che avrebbe voluto un numero maggiore di livelli, ma l'avrei voltuto anche se fossero stati venti o trenta. Come molti, giochiamo i livelli più in fretta possibile, e ci si trova ad abbandonare il gioco prima di quando vorremmo.

The breakdown on game play

C'è da chiedersi a cosa pensassero gli sviluppatori quandop hanno creato questo circuito...