Non solo Gotham Knights: WB Montreal lavora a un nuovo gioco AAA supereroistico

Stando a una nuova informazioni emersa in rete, WB Montreal starebbe lavorando ad altro oltre che a Gotham Knights.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Uno dei giochi più attesi dell'anno dagli appassionati dei supereroi DC Comic è senza dubbio Gotham Knights. Il nuovo titolo sulla bat-famiglia si è già presentato un paio di volte agli occhi dei fan, lasciando questi ultimi in attesa di poter godere di questa nuova avventura a Gotham City nei panni di Robin, Batgirl, Nightwing e Red Hood. Il titolo di Warner Bros Montreal, però, non sarebbe l'unico ad essere in sviluppo presso il team canadese.

A sottolineare questa nuova informazione su Warner Bros Games Montreal è stato l'account Twitter di Faizan Shaikh, il quale ci rende partecipo di una curiosa scoperta su questo talentuoso team di sviluppo nord americano. Stando a quando possiamo leggere nel tweet, oltre ad essere al lavoro sul già noto Gotham Knights, WB Montreal starebbe sviluppando anche un secondo titolo tripla AAA basato su una delle numerose IP DC Comics.

Faizan Shaikh sottolinea nel suo post come qualche tempo fa Warner Bros Games Monteral aveva già confermato di star lavorando su ben due giochi di proprietà della DC Comics. Il primo, come già confermato, è la nuova avventura della bat-famiglia a Gotham City, mentre il secondo progetto potrebbe essere il tanto vociferato nuovo gioco con protagonista Superman. Un altro indizio sulla veridicità di queste informazioni, infine, arriva direttamente dal team di sviluppo, attualmente impegnato a trovare un Senior Gameplay AI Programmer per un misterioso nuovo gioco tripla AAA.

Attualmente sappiamo solo di Gotham Knights, il quale uscirà in un momento non ancora meglio specificato del 2022 su piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Per quanto riguarda il secondo progetto, non possiamo fare altro che attendere buone nuove direttamente da Warner Bros Games Montreal.

Potete già prenotare la vostra copia di Gotham Knights su Amazon a questo indirizzo.