Nuova patch per Starcraft 2, tre missioni per Nova Terra

L'attesissimo primo pacchetto di missioni Nova: Operazioni Segrete fa il suo debutto a partire da oggi.

Avatar di Martina Fargnoli

a cura di Martina Fargnoli

Editor

La patch 3.2.0 di Star Craft 2 introduce il primo di tre pacchetti previsti, per un totale di tre missioni. Entro il 1 dicembre saranno aggiunte le restanti sei missioni. Le vicende sono incentrate su November "Nova" Terra, alias Agente X41822N.

Gli obiettivi metteranno a dura prova le vostre abilità di Fantasma del Dominio, tra potenti tecniche psioniche da padroneggiare ed equipaggiamenti e upgrade per le armi da combinare. 

È possibile acquistare il pacchetto completo di Nova: Operazioni Segrete a un prezzo scontato direttamente dal sito ufficiale Blizzard. Nel caso non foste convinti si può scegliere un pacchetto alla volta senza usufruire dello sconto.

Chi acquista senza possedere le espansioni della trilogia di StarCraft 2 avrà comunque accesso ad alcune funzioni dell'Edizione Introduttiva, che vi ricordiamo è gratuita

Nova Covert Ops

In aggiunta alle missioni, la patch 3.2.0 prevede una nuova mappa chiamata Catena dell'Ascensione per la modalità cooperativa, alcuni miglioramenti al sistema di gioco, all'interfaccia e al matchmaking.

Da oggi è inoltre possibile posticipare alcuni aggiornamenti in modo da terminare la partita in corso prima di applicare la patch. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alle note complete.