PlayStation 4

Un nuovo Bioshock in arrivo entro marzo 2020?

Sul nostro sito oggi vi abbiamo riportato alcune notizie su Take Two Interactive e dei suoi resoconti fiscali relativi all’anno finanziario passato, dove l’azienda annunciava alcuni dati di vendita dei suoi giochi di punta come Red Dead Redemption 2 e GTA 5. In quest’ultimo periodo si è sentito parlare spesso di come Rockstar Games, etichetta di Take Two, possa presentare un nuovo titolo all’E3 che si terrà tra meno di un mese. Nel suo ultimo incontro con gli investitori Take Two Interactive ha anche condiviso le future intenzioni di rilascio dei giochi per l’anno fiscale attuale, un periodo che va da aprile 2019 a marzo 2020, tra cui anche la possibilità di un nuovo capitolo di Bioshock.

L’azienda ha rivelato che nel corso di quest’anno rilascerà un DLC per Kerbal Space Program, un DLC dedicato a Borderlands 3, a NBA 2K19, The Outer Worlds e Ancestors: Humankind Odyssey. Inoltre ha dichiarato che rilascerà nuovi titoli ancora non annunciati durante il periodo citato sopra. Ma la domanda che tutti si sono posti è: di quale gioco si tratta? Ovviamente l’azienda ci tiene a non far trapelare nessuna informazione in anticipo.

Sul sito di ComicBook è stato citato un vecchio report pubblicato dal sito Kotaku nel 2018, dove afferma che Take Two Interactive avrebbe intenzione di lavorare a un nuovo capitolo della serie di Bioshock e che sarebbe pubblicato nel corso del 2020. L’azienda sviluppatrice di videogiochi non ha ancora annunciato nulla, ma ha affermato in passato che la storia di Bioshock sarebbe continuata senza problemi anche dopo il ridimensionamento dello studio di sviluppo Irrational Games; che adesso prende il nome di Ghost Story Games.

Che sia questo il nuovo titolo tanto vociferato negli ultimi tempi che presenterà Rockstar Games all’E3 di quest’anno?

Intanto vi ricordiamo che già altri giochi erano stati menzionati, come GTA 6, qui trovate le informazioni trapelate sul titolo grazie ad alcuni ex dipendenti Rockstar, Bully 2 e una possibile versione di Red Dead Redemption 2 per PC.