Giochi PC

Nuovo Humble Bundle con The Vanishing of Ethan Carter

È finalmente disponibile il nuovo Humble Bundle, dedicato stavolta ai titoli che sfruttano il motore Unreal Engine. La formula è sempre la stessa: siete liberi di offrire la cifra che volete ottenendo in cambio una o più key per riscattare i giochi proposti sul vostro account Steam.

Il nuovo Humble Unreal Engine Bundle – questo il nome del pacchetto – vi permette di aggiudicarvi ben tre titoli con una donazione di un dollaro o più. Il primo tra i giochi in questione è Killing Floor, FPS targato Tripwire Interactive qui offerto assieme ai "Community Weapon Packs" 1-3 e al Chickenator DLC. Il secondo è Dangerous Golf – un titolo sportivo poco convenzionale sviluppato da Three Fields Entertainment – mentre il terzo è la versione Remaster di Shadow Complex: un interessante action platform direttamente da ChAIR Entertainment.

shadowcomplex

Pagando una cifra uguale o superiore alla donazione media (4,08 dollari) potrete ottenere altri tre giochi tra cui l'acclamato The Vanishing of Ethan Carter, nota avventura sviluppata dal team The Astronauts nonchè vincitore del Best Game Innovation Awards ai BAFTA 2015. Gli altri due titoli sono ADR1FT, un survival game ambientato nello spazio, e The Mean Greens: Plastic Warfare, che vi mette nei panni di un gruppo di "soldatini" in un'avventura multigiocatore.

meangreens

Con un'offerta di 10 dollari o più potrete infine aggiudicarvi l'accesso anticipato a The Culling: titolo di Xaviant Games che vi porta su un'isola deserta dove, in un lasso di tempo di 20 minuti, dovrete competere con altri 15 concorrenti in una battaglia all'ultimo sangue.

Al momento Humble Unreal Engine Bundle ha superato i 290.000 dollari raccolti: una cifra davvero notevole considerando che sarà disponibile fino al prossimo 22 novembre. Vi invitiamo dunque a fare la vostra donazione sul sito ufficiale e a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti.