Nuovo Humble Bundle per i fan delle avventure

Ecco a voi il nuovo bundle dedicato, questa volta, ai videogiochi narrativi: Her Story e Broken Age tra i titoli più interessanti.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Dopo il grande successo arrivato con i bundle offerti da Capcom e da Ubisoft, ecco a voi una nuova raccolta dedicata questa volta ai giochi narrativi. Stiamo parlando dell'Humble Narrative Bundle, particolarmente interessante per gli amanti del genere ma anche per chi volesse avventurarsi in questo tipo di gioco senza spendere una fortuna.

I titoli proposti, sebbene "di nicchia", offrono tutti un'esperienza di gioco tutta da vivere a partire dai primi tre giochi, ottenibili tramite un'offerta libera. Il primo è Her Story, incentrato sull'interrogatorio di una donna il cui marito è stato assassinato: si tratta di un titolo premiato da diverse testate come uno dei migliori indie dello scorso anno. Gli altri due giochi sono Read Only Memories - avventura targata MidBoss - e Cibele, sviluppato da Star Maid Games.

herstory

Schermata di gioco di Her Story

Con una donazione uguale o superiore alla media - che si aggira al momento intorno ai 4,15 dollari - potrete aggiudicarvi altri tre videogiochi narrativi. Broken Age non ha certo bisogno di presentazioni: si tratta dell'ultimo grande progetto, nato su Kickstarter, dell'ex-designer di LucasArts Tim Schafer. 80 Days è stato uno dei giochi più amati su Steam lo scorso anno, mentre Sorcery! nasce da un'idea dello scrittore Steve Jackson.

brokenage

Broken Age (Double Fine Productions)

Infine, donando una cifra maggiore o uguale a 10 dollari sarà possibile ottenere la key di Shadowrun: Hong Kong - Extended Edition, gioco di ruolo a turni nato anch'esso dal crowdfunding e ambientato nell'anno 2056, in piena atmosfera cyberpunk. I videogiocatori di vecchia data (perdonateci!) probabilmente ricorderanno il primo Shadowrun, uscito nel 1993 su Super Nintendo. 

Ricordandovi che a ogni acquisto su Humble Bundle corrisponde una donazione - questa volta indirizzata a Worldreader, un'associazione no-profit con lo scopo di portare la lettura nei paesi più bisognosi - vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori offerte!