Giochi PC

Nuovo progetto Valve: prime foto e speculazioni

Valve sembra intenzionata a creare un nuovo videogioco. La notizia, scioccante per tutti gli appassionati della nota software house, ha cominciato a circolare dopo che PC Gamer ha pubblicato alcune foto, che potete vedere nella galleria sottostante, scattate da un reporter della rivista durante una visita negli uffici dell’azienda.

Alcuni degli strani individui realizzati da Valve

Le immagini raffigurano molti personaggi, alcuni di loro dall’aspetto alieno, ma ci sono anche alcuni concept di veicoli futuristici. Indizi che il prossimo gioco sarà ambientato nello spazio? Al momento sono solo speculazioni.

A settembre Valve ha dichiarato che ci sarebbero state tre grosse sorprese nei 12 mesi successivi, e questa potrebbe essere una. Tuttavia l’azienda non ha ancora commentato la “fuga”, se così si può chiamare, di queste foto.

###old808###old

Di solito Valve è molto attenta al materiale relativo a nuovi giochi, ed è difficile pensare che un giornalista sia riuscito a scattare una trentina di fotografie e di pubblicarle online senza il permesso dell’azienda. Fatta questa premessa, s’intuisce che potrebbe trattarsi di un caso montato ad arte per alimentare l’hype riguardo a un misterioso progetto, ma potrebbe essere anche un pesce d’aprile in ritardo.

Veicoli futuristici e navi spaziali abbondano sui muri degli uffici di Valve

In ogni caso, la notizia sta facendo il giro del Web e le foto sono sotto gli occhi di tutti. Missione compiuta per Valve, che sta ricevendo pubblicità gratuita da ogni parte del globo.