Obduction, il sequel spirituale di Myst esce a giugno su PC

Obduction, il sequel spirituale di Myst, si mostra in un teaser trailer. Il gioco uscirà a giugno su PC.

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Obduction è il sequel spirituale di Myst che tutti gli appassionati di avventure grafiche stavano aspettando da anni, e lo sviluppatore Rand Miller ha annunciato che il gioco uscirà a giugno su PC e Mac.

Obduction8

Nel teaser pubblicato oggi nel canale YouTube ufficiale del progetto si possono vedere alcune location del gioco, che saranno completamente diverse rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti di Myst.

Gli appassionati saranno felici di sapere che la colonna sonora sarà curata nuovamente dal composer originale del primo Myst, Robin Miller.

Tutto è partito ad ottobre 2013, grazie ad una campagna su Kickstarter che ha raccolto ben oltre il milione di dollari prefissato dagli sviluppatori Cyan Worlds.

ObductionScreenshot01

Gli amanti del genere ricorderanno sicuramente il primo capitolo che ha reso celebre questa saga, nata nell'ormai lontano 1993 dalla mente dei fratelli Miller.

Il gioco è diventato famoso per la capacità di proiettare il giocatore in un nuovo mondo ricco di misteri ed enigmi... Le stesse premesse di questo nuovo e intrigante titolo


Se non avete mai giocato a Myst potete recuperare la Masterpiece Edition direttamente da GOG a 5,39 euro