Giochi PC

Obduction, l’erede di Myst in ritardo per uscire senza bug

Obduction, seguito spirituale dell'amata serie Myst, arriverà il 24 agosto: circa un mese dopo la data di uscita originale, prevista per martedì 26 luglio. Il ritardo è dovuto alla volontà degli sviluppatori di rifinire ulteriormente il gioco, al fine di pubblicare un gioco che sia a tutti gli effetti il migliore possibile.

Ci ha pensato Ryan Warzecha, uno dei produttori del titolo, a dare l'annuncio tramite un post sul blog deducato a Obduction. Warzecha parla di come sarebbe dispiaciuto all'idea di pubblicare un gioco che non rifletta le reali intenzioni del team, vale a dire fornire ai giocatori un prodotto valido e privo di bug, che saranno completamente corretti nei prossimi giorni.

obduction

Non mancano ovviamente le scuse a chi finanziato il progetto – che ricordiamo essere nato su Kickstarter, dove ha raccolto la bellezza di 1.300.000 dollari – ma Warzecha promette che quando gli utenti giocheranno a Obduction si scorderanno di questo ritardo.

Non ci resta dunque che attendere il 24 agosto per provare con mano uno dei titoli più interessanti dell'anno per gli appassionati di avventure grafiche. Per ingannare l'attesa vi lasciamo in compagnia del teaser trailer di Obduction. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni e aggiornamenti.