Giochi PC

Oblivion: espansione e intoppi su PS3

Bethesda Softworks ha annunciato ufficialmente l'arrrivo dell'espansione per il suo RPG epico The Elder Scrolls IV: Oblivion. Vi ricordiamo che nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di raccogliere indiscrezioni in merito.

The Elder Scrolls IV: Oblivion: Shivering Isles aggiungerà un nuovo territorio al già immenso mondo del gioco, apportando così all'esperienza oltre 30 nuove ore di gioco. Co-pubblicato sotto l'etichetta 2K Games, fino ad oggi sono state vendute oltre 2.7 milioni di copie di Oblivion, rilasciato simultaneamente su PC e Xbox 360.

Questa espansione arriverà su Xbox 360 e PC in primavera e vi catapulterà nel reame di Sheogorath. Per gli appassionati nuove missioni e quest tutte da scoprire!

In chiusura vi ricordiamo che il team Bethesda è anche al lavoro sulla versione Playstation 3 di Oblivion. Todd Howard di Bethesda afferma che lo studio sta incontrando qualche problema, utilizzando spazio extra sul disco Blu-Ray per duplicare i dati più importanti e migliorare i tempi di caricamente: "La velocità del drive m'importa molto – più della capacità – e il Blu-Ray è lento".