Giochi PC

Offerte Mirror’s Edge Catalyst, Battleborn e molto altro!

Buone notizie per gli amanti del PC gaming! È infatti disponibile da oggi una serie di offerte da non lasciarsi scappare. La proposta arriva da Green Man Gaming, nota piattaforma dedicata ai giochi digitali, ed è incentrata su alcuni tra i titoli più recenti sul mercato.

In primis troviamo Battleborn disponibile al prezzo, scontato del 40%, di 29,99 euro per la versione Standard e di 38,99 euro per la Deluxe Edition. Inoltre, inserendo il codice TOMS25, avrete diritto ad un ulteriore sconto del 25% per aggiudicarvi l'ultimo lavoro dai creatori di Borderlands – che noi abbiamo recensito qui – ad un prezzo davvero interessante! 

battleborn

Il secondo titolo che troviamo in promozione è Umbrella Corps, sparatutto a squadre targato Capcom nonchè spin-off di Resident Evil e che, ricordiamo, sarà pubblicato il 21 giugno di quest'anno. Nel frattempo, gli utenti di GMG possono effettuare la prenotazione con uno sconto del 25% inserendo il codice MAY25 al momento del pagamento: come per Battleborn, lo sconto vale sia per la versione Standard che per quella Deluxe.

Ma non è finita qui. Il 9 giugno debutterà in Europa Mirror's Edge Catalyst: reebot dell'omonimo titolo uscito nel 2008. Chi non avesse ancora preordinato l'ultima fatica targata Electronic Arts, lo può fare su GMG al prezzo di 59,99 euro, ma inserendo il codice MIRROR30 viene accreditato uno sconto del 30% che abbassa il prezzo a 41,99 euro. Niente male!

catalyst

Tra le altre promozioni, vi segnaliamo diverse interessanti proposte dedicate a titoli indie: Anna's Quest ad esempio è disponibile al prezzo di 8 euro invece di 19,99 euro, mentre troviamo Goodbye Deponia a soli 3 euro (uno sconto dell'85%) e Blackguards: Deluxe Edition a 4,50 euro, con un taglio del 90% sul prezzo originale. Vi lasciamo invitandovi a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte del momento in campo videoludico.