Tom's Hardware Italia
Giochi PC

One Piece World Seeker, i pirati tornano in un open-world

One Piece: World Seeker è il nuovo progetto di Bandai Namco. Si tratta di un open-world da esplorare in compagnia della ciurma di Cappello di Paglia.

Dai semplici picchiaduro ai variegati mousou, il franchise di One Piece si trasformerà in un autentico open-world – chiamato One Piece: World Seeker – da esplorare con tutti i componenti della ciurma più irriverente del mondo. 

World Seeker probabilmente godrà di una narrazione alternativa a quella canonica che tutti gli appassionati seguono con l'uscita del manga e dell'anime. In questo nuovo videogioco, infatti, i giocatori possono impersonare Luffy ed esplorare un mondo aperto "pieno di castelli, città, spiagge e luoghi diversi".

ONE PIECE WORLD SEEKER 3

Bandai Namco ha pubblicato le prime immagini del gioco ed è possibile ammirare le suggestive location e alcuni attacchi del protagonista come Gomu Gomu no Ufo e Gomu Gomu no Red Hawk – quest'ultimo in modalità Gear Second. 

Il nuovo titolo del franchise sarà sviluppato da Ganbarion, un team di sviluppatori che nel tempo ha confezionato altri piccoli capolavori tra cui One Piece: Unlimited series, Jump Ultimate Stars e Dragon Ball Fusions.

One Piece: World Seeker sarà distribuito il prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One.


Tom's Consiglia

Se un open-world non fa al vostro caso, potete acquistare One Piece: Burning Blood con le offerte Amazon.