PlayStation

One Piece World Seeker: svelate nuove caratteristiche di gioco

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuovi dettagli sul gioco dedicato alle avventure di Cappello di Paglia. One Piece: World Seeker ci permetterà di esplorare una grande isola e di completare varie missioni. Ora, scopriamo che queste determineranno ciò che viene chiamato “Pirate Karma”. Ogni quest, infatti, verrà svolta per un determinato personaggio o fazione: il Pirate Karma aumenterà di volta in volta, sbloccando nuove sequenze filmate e missioni uniche.

Inoltre, è stato presentato un secondo tipo di attività: la Caccia al tesoro, che certamente non può mancare in un videogame su One Piece. Prison Island nasconde infatti molti scrigni da trovare e aprire, e i giocatori potranno farlo grazie a delle mappe misteriose. In questo modo, si otterranno nuovi ingredienti e oggetti, utilissimi per avanzare nel gioco.

A tutto questo si aggiunge una nuova ambientazione, Sky Island, la quale fluttuerà sopra Prison Island, offrendo panorami molti diversi: potrete divertirvi, quindi, a esplorare questa zona in mezzo alle nubi. Infine, è stato presentato un nuovo personaggio: Trafalgar D. Law, capitano dei “Pirati Heart”. È un membro dell’alleanza pirata di Rufy, ma il suo arrivo è piuttosto inaspettato. Attraverso la sua storia, i giocatori scopriranno il vero motivo della sua comparsa su Prison Island.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Diteci, cosa ne pensate di One Piece: World Seeker?

One Piece: World Seeker può essere prenotato a questo indirizzo.