Guida

Ori and the Will of the Wisps | Guida alle Prove dello Spirito (Velocista)

Pagina 2: Ori and the Will of the Wisps | Guida alle Prove dello Spirito (Velocista)

Come il suo predecessore anche Ori and the Will of the Wisps vi darà il suo bel da fare per ottenere i 1000G messi in palio dagli achievements Xbox. La nostra guida cercherà di aiutarvi in questa impresa e superare tutte le prove dello spirito e ottenere l’obiettivo Velocista.

Ori and the Will of the Wisps: Come superare le Prove dello spirito

Le Prove dello spirito possono essere attivate nel gioco trovando l’inizio e la fine del “tracciato di corsa”. L’inizio è composto da un cumulo di pietre circolari simili ad un totem, mentre la fine è rappresentata da una sola grossa pietra tondeggiante. Trovare questi due luoghi vi fornirà moneta di gioco per potenziamenti e quant’altro ma attiverà anche la sfida.

Ogni sfida dello spirito, proprio come in un gioco di auto, richiede di battere un fantasma che corre e salta verso il traguardo. Tutto quello che dovrete fare è arrivarci prima di lui e assicurarvi il premio. Farlo però non è semplice e vincere richiede una attenta conoscenza del percorso.

Nel video seguente trovate il procedimento per superare in tempo tutte le prove di Ori and the Will of the Wisps, oltre che la posizione di tutti i totem per attivarle.

Vi consigliamo comunque di affrontare le sfide dopo aver sbloccato tutte le abilità di movimento, come ad esempio la schivata che risultano molto utili per battere il fantasma.

Ori and the Will of the Wisps è un titolo che scalda il cuore e che non dovreste proprio lasciarvi sfuggire. È compreso gratuitamente nel Game Pass insieme a tantissimi altri titoli. Potete però recuperarlo singolarmente anche su Amazon sia in versione normale e digitale che in versione Collector’s Edition con la splendida colonna sonora.