Xbox

Ori and the Will of the Wisps | Sbloccare la Luce Ancestrale (50% danni extra)

Pagina 6: Ori and the Will of the Wisps | Sbloccare la Luce Ancestrale (50% danni extra)

In Ori and the Will of the Wisps esistono degli alberi abilità segreti, chiamati alberi ancestrali che, al di fuori di quelli che si sbloccano obbligatoriamente nella storia principale, forniscono fino al 50% di potere d’attacco aggiuntivo. Per sbloccarli però vanno completate alcune quest secondarie, ecco quindi una guida per sbloccare tutte le luci ancestrali del gioco.

Luce ancestrale dell’Ultimo Seme

Per attivare questa quest secondaria dovrete raggiungere il Bosco Silente, più precisamente la location alla sinistra del pozzo di salvataggio. Qui troverete un albero (simile a quello delle abilità) ormai completamente secco. Se parlate con Krii, il personaggio mascherato lì nei pressi, vi donerà un oggetto chiamato Ramo Pietrificato.

A questo punto dovrete proseguire fino ad incontrare Tuley poco sopra l’entrata di destra delle Radure della Sorgente. Questo personaggio, a cui dovrete portare diversi Semi Misteriosi, è un esperto botanico e vi darà informazioni sul Ramo Pietrificato. Ottenute le nuove info, tornate da Krii che stavolta vi donerà uno dei Semi Misteriosi ricercati da Tuley e chiamato Ultimo Seme.

Portate l’Ultimo Seme a Tuley che lo pianterà per voi nella zona alla sinistra di Grom sempre nelle Radure della Sorgente. Ora vi basterà assorbire la luce dell’albero per ottenere il 25% di potere d’attacco aggiuntivo.

Luce ancestrale dei Cunicoli della Mezzanotte

Una quest che coinvolge un’intera zona del gioco accessibile solo tramite un enigma. Per questa sezione abbiamo preparato una guida apposita che vi porterà ad ottenere la lastra di pietra e sbloccare la luce ancestrale. In questo modo otterrete un altro 25% di potere d’attacco aggiuntivo.

Ori and the Will of the Wisps è un titolo che scalda il cuore e che non dovreste proprio lasciarvi sfuggire. È compreso gratuitamente nel Game Pass insieme a tantissimi altri titoli. Potete però recuperarlo singolarmente anche su Amazon sia in versione normale e digitale che in versione Collector’s Edition con la splendida colonna sonora.