Outlast 2, il terrificante gioco horror rimandato al 2017

Gli sviluppatori di Outlast annunciano con un post sulla propria pagina Facebook che il seguito dello spaventoso gioco horror è stato rimandato al prossimo anno.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Il successo di Outlast, il gioco horror uscito nel 2013, ha spinto gli sviluppatori a farne un seguito che doveva debuttare, fino a poche ore fa, entro la fine dell'anno. Sulla pagina Facebook di Red Barrels arriva però l'amara notizia: Outlast 2 è stato rinviato ai primi mesi del prossimo anno, per far sì che i giocatori abbiano tra le mani "l'esperienza di gioco che meritano".

Outlast 2

Nel post sul social network Red Barrels ha spiegato che la decisione non è stata facile, ma il team, semplicemente, non poteva garantire che il gioco sarebbe stato pronto nei tempi precedentemente annunciati.

"Vogliamo che sappiate che ascoltiamo sempre il vostro feedback, vediamo il vostro entusiasmo e sappiamo che vi preoccupate del nostro lavoro", ha scritto lo sviluppatore. "Il nostro obiettivo come studio indipendente è quello di consegnarvi le migliori esperienze di gioco, più terrificanti e appaganti possibili. Questo è il motivo per cui abbiamo rimandato di qualche mese l'uscita di Outlast 2, per assicurarci che la nostra visione del gioco non sia in alcun modo compromessa e rappresenti l'esperienza di gioco che vi meritate".

Outlast 2 debutterà su PC, PS4 e Xbox One nei primi mesi del 2017.

Sapphire Radeon RX 480 8 GB Sapphire Radeon RX 480 8 GB
yeppon

Sapphire Radeon RX 480 8 GB Sapphire Radeon RX 480 8 GB
  

Sapphire Radeon RX 480 8 GB Sapphire Radeon RX 480 8 GB
ePRICE