Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Overwatch, ad aprile gli eroi sono in missione a Venezia

Blizzard ha presentato con un trailer le novità del nuovo evento stagionale Archivi di Overwatch, intitolato Ritorsione e ambientato a Venezia. L'evento speciale sarà disponibile dal 10 al 30 aprile. La missione si svolgerà otto anni nel passato nei panni di Genji, Moira, McCree o Reyes (in seguito noto come Reaper). L'obiettivo della missione di […]

Blizzard ha presentato con un trailer le novità del nuovo evento stagionale Archivi di Overwatch, intitolato Ritorsione e ambientato a Venezia. L'evento speciale sarà disponibile dal 10 al 30 aprile.

La missione si svolgerà otto anni nel passato nei panni di Genji, Moira, McCree o Reyes (in seguito noto come Reaper). L'obiettivo della missione di Blackwatch è la cattura di un membro di alto rango dell'organizzazione Talon. Oltre a svelare importanti pezzi del passato di alcuni eroi di Overwatch, l'evento offrirà oltre 100 oggetti cosmetici e ben 60 inediti.

Overwatch ritorsione archivi

Sarà possibile anche affrontare l'evento Rivolta dell'anno scorso ed è prevista una modalità in cui utilizzare qualsiasi personaggio del gioco. La nuova mappa Rialto ambientata a Venezia approderà in futuro anche in PvP sotto forma di modalità Trasporto.