Giochi PC

Overwatch, al via la stagione 2 e prova gratuita su console

La seconda stagione competitiva di Overwatch è ufficialmente iniziata e con essa ci sono diverse novità, tra cui una nuova mappa di gioco. Blizzard ha fatto anche un altro annuncio interessante: un weekend di prova gratuito su PS4 e Xbox One.

Overwatch Eichenwalde

Il weekend gratuito su console partirà dal 9 e finirà il 12 di settembre e consentirà ai giocatori di prendere parte alle partite nelle modalità Partita Rapida, Partita Personalizzata e Rissa, con tutti gli eroi e le mappe disponibili. Tutti i progressi di gioco rimarranno legati al vostro account e li ritroverete nel caso acquisterete il titolo.

La seconda stagione competitiva prende il via con una serie di modifiche che riguardano l'indice di valutazione, le leghe, i punti e le penalità per l'abbandono della partita. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. In aggiunta Blizzard ha introdotto una nuova mappa: Eichenwalde. L'arena è ambientata in un villaggio tedesco dall'atmosfera medievale, al cui interno trovano spazio sentieri nascosti e tante coperture.

Overwatch - PC Overwatch – PC
  
Overwatch - Xbox One Overwatch – Xbox One
  
Overwatch - Playstation 4 Overwatch – Playstation 4