Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Overwatch: Blizzard suggerisce l’arrivo del 30° eroe

Blizzard ci dà i primi indizi sul prossimo eroe: sarà Augustin, un ex-membro Talon?

Blizzard Entertainment ha iniziato a rilasciare i primi teaser per il prossimo eroe di Overwatch. Tramite un tweet sulla pagina ufficiale di Overwatch, è stato condiviso un breve video che permette di vedere che c’è una breccia nel firewall di Talon. Il link sotto riportato conduce a una trascrizione di una comunicazione che ci permette di scoprire qualcosa di più.

Pare che un certo Captain Cuerva e il suo team di assalto siano andati dispersi durante una missione a Port-de-Paix. Sembra che la squadra stesse inseguendo Jean-Baptiste Augustin, un ex-membro Talon. La missione era di catturare o eliminare Augustin. La missione non è andata per il verso giusto e il destino di Cuerva e del suo team è sconosciuto.

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/1098658706227646464

Augustin sarà il nuovo eroe? Per ora non abbiamo altre informazioni ma ci aspettiamo che sia disponibile verso la fine di marzo, similarmente a quanto è successo con altri eroi. Ora, dobbiamo anche cercare di immaginare che tipo di abilità avrà a disposizione il prossimo personaggio. Voi di che tipo di eroe sperate si tratti?

Potete acqusitare Overwatch a questo indirizzo.