Giochi PC

Overwatch, Brigitte è il nuovo eroe di supporto

Dopo una serie infinita di indiscrezioni in rete, Blizzard ha annunciato la nuova eroina – chiamata Brigitte Lindholm, figlia del veterano Torbjörn – che si unirà al famoso roster di Overwatch.

"Brigitte (…) un'avventuriera che viaggia con il suo padrino, Reinhardt Wilhelm, combattendo per chi non è in grado di difendersi", recita il comunicato ufficiale. "Mentre Reinhardt la addestrava a combattere, Brigitte costruiva la sua armatura in gran segreto, spinta dal suo desiderio di aiutare chi è in pericolo. Ora combatte accanto a lui sul fronte, dove può davvero fare la differenza".

TZU6KUTI5JLE1519800678321

La nuova eroina è innanzitutto un personaggio di supporto specializzata nelle armature ed equipaggia la Mazza a Reazione. Quest'arma ha una portata estesa che permette di colpire più nemici con un colpo singolo. Inoltre, ella può lanciare un Modulo Riparatore per curare un alleato oppure la sua mazza per respingere gli avversari e infliggere danni aggiuntivi.

Le abilità di questa eroina non finiscono qui perché è dotata di uno scudo energetico frontale capace di assorbire danni. Quando lo scudo è attivo, Brigitte ha la facoltà di eseguire uno scatto capace di stordire chi si trova nelle vicinanze. L'ultimate – chiamata Adunata – fornisce un'armatura agli alleati e maggiore velocità all'utilizzatore. 

Il nuovo personaggio di Overwatch è disponibile nella versione PTR di Overwatch e sarà disponibile nel gioco stabile nelle prossime settimane. Fateci sapere le vostre considerazioni personali.


Tom's Consiglia

Siete intenzionati ad acquistare Overwatch? Potete farlo sfruttando le offerte Amazon.

Overwatch GOTY - PC Overwatch GOTY - PC
Overwatch GOTY - PS4 Overwatch GOTY - PS4
Overwatch GOTY - Xbox One Overwatch GOTY - Xbox One