Overwatch, ecco tutte le skin e le novità di Halloween

Una corposa patch a tema Halloween da 1.6 GB per Overwatch: nuove skin, emote, una modalità di gioco e tante altre novità.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Come già anticipato nel corposo leak di informazioni di qualche giorno fa, la patch di Halloween - 1.6 GB - di Overwatch è piuttosto interessante, e include moltissime novità.

Nei nuovi box di Halloween i giocatori possono trovare skin a tema per ben dodici personaggi, emote, highlight e altre chicche dedicate alla festa. La nuova modalità di gioco, una brawl chiamata "Vendetta di Junkenstein", vede un party di quattro giocatori alle prese con un assedio.

junkenstein revenge
Ecco la modalità "Vendetta di Junkenstein"

McRee, Ana, Hanzo e Soldier 76 hanno il compito di difendere il portone del castello dalle creature create da Junkenstein, che utilizzerà delle versioni oscure dei personaggi Mercy, Reaper e Roadhog per attaccare i nostri eroi.

Divisa in diversi livelli di difficoltà (facile, normale e difficile) la nuova brawl è sicuramente divertente e offre anche un buon livello di sfida. Soprattutto per il fatto che nella mappa non sono presenti kit medici e che quindi le uniche cure sono fornite dall'alchimista e dal soldato.

mercy

Se vi eravate già stufati dello sparatutto Blizzard vi consigliamo quindi di aggiornare il titolo e provarne tutte le novità,  almeno per aprire il box a tema offerto in regalo.

Le nuove skin di Halloween sono decisamente ben realizzate e ispirate, quasi sicuramente non deluderanno chi ne aprirà una. La patch di Halloween sembra quindi promossa sotto ogni punto di vista, anche se non ci sono novità riguardo a Sombra.