Overwatch festeggia il capodanno cinese, evento speciale

Un nuovo evento speciale per festeggiare il capodanno cinese e l'anno del gallo. Overwatch si aggiorna il prossimo 24 gennaio. Ecco le novità!

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Un nuovo evento per festeggiare il capodanno cinese attende i giocatori di Overwatch. Blizzard annuncia sull'account Twitter ufficiale del videogioco l'inizio dei festeggiamenti il 24 gennaio. Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Ovviamente è la "buona" Mei a fare da portabandiera per l'evento, assieme a Hana (D.Va). Entrambe le ragazze riceveranno infatti una skin leggendaria a tema, come confermato dalle immagini promozionali.

Overwatch New Year Shot 01

Non sappiamo ancora molto dell'evento, ma probabilmente esso avrà la stessa durata di quello organizzato per Halloween e di quello natalizio, quindi circa tre settimane. Questo dovrebbe portare le celebrazioni per l'anno del gallo a concludersi verso metà febbraio, in concomitanza con il termine della terza stagione competitiva di Overwatch.

Sembra quindi che l'anno del gallo "ruberà" spazio ad un possibile evento di San Valentino, anche se non possiamo escludere che Blizzard organizzi qualcosa anche per tale festività.

Overwatch New Year Shot 02

Vi consigliamo di rimanere collegati per sapere ogni dettaglio, su quali skin, emote ed eventi saranno disponibili per festeggiare l'anno del gallo.

Overwatch - PC Overwatch - PC
  

Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One
  

Overwatch - Playstation 4 Overwatch - Playstation 4