Giochi PC

Overwatch festeggia il Natale con l’evento Magico Inverno

Overwatch si è da poco aggiornato alla versione 2.0.1: la nuova patch introduce l'evento "Magico Inverno", disponibile su PS4, PC e Xbox One. Per festeggiare il Natale alcune mappe si tingono di bianco, mentre i personaggi si rifanno il guardaroba con più di 100 oggetti cosmetici.

L'evento a tema terminerà il 2 gennaio. Blizzard ha addobbato le mappe di Hanamura e King's Row e riempito i Forzieri di nuovi oggetti per la personalizzazione: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e altro ancora. Infine durante la durata dell'evento sarà disponibile la nuova rissa Mei: Operazione Palle di Neve.

In questa modalità 6 contro 6 a eliminazione diretta, la climatologa Mei godrà di una serie di bonus. La Pistola Endotermica di Mei, infatti, spara ora palle di neve potenziate; basterà un solo colpo per mettere al tappeto l'avversario, di contro la ricarica dell'arma necessita di un mucchio di neve. Invece durante la Ultra di Mei, la sua arma si trasforma in un lanciapalle di neve semiautomatico, che vi permette di sparare una raffica continua.

Questo particolare evento natalizio nel gioco è stato accompagnato da una corposa patch. L'aggiornamento comprende diversi fix per mappe e modalità, un bilanciamento generale di alcuni personaggi e l'annunciata revisione dell'eroe di supporto Symmetra. Sul forum ufficiale trovate le novità introdotte dall'aggiornamento.

Overwatch - PC Overwatch – PC
  
Overwatch - Xbox One Overwatch – Xbox One
  
Overwatch - Playstation 4 Overwatch – Playstation 4