Giochi PC

Overwatch: la modalità Hero Pool aggiungerà il ban degli eroi

Nelle scorse settimane si era già parlato della possibilità di poter bannare alcuni eroi dalle modalità competitive di Overwatch. Molti giocatori si sono già lamentati spesso, richiedendo al team di Blizzard di andare a equilibrare il bilanciamento di alcuni personaggi o di aggiungere addirittura la modalità di ban attraverso il rilascio di una patch. Ora, Jeff Kaplan, il game directore dell’hero shooter di Blizzard ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento che andrà ad introdurre la modalità Hero Pools e la Experimental Card.

la modalità Hero Pool metterà a disposizione una cerchia di Eroi che verranno dichiarati indisponibili per le partite in Modalità Competitiva. Gli Eroi che entreranno a far parte di questo pool andranno a cambiare periodicamente ogni settimana.

Ciò che viene citato durante l’ultimo Developer Update è anche l’inserimento dell’Experimental Card, che porterà i server PTR su tutte le piattaforme di gioco insieme a una Playslist  per testare le variazioni del bilanciamento degli eroi. Inoltre, all’interno di questa modalità “sperimentale” le vittorie conteranno come dei veri e propri progressi, permettendo di guadagnare le casse e completare le sfide.

Altri aggiornamenti imminenti includeranno un sistema di anti-cheat migliorato, la possibilità di aggiungere e condividere i replay e un rinnovamento della pagina delle statistiche. Sia la modalità Hero Pool che l’Experimental Card dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi, non si conosce ancora una data di rilascio specifica al momento. Cosa ne pensate delle prossime aggiunte per Overwatch?

Se non volete perdervi tutte le ultime novità che vengono costantemente aggiunte su Overwatch, potete acquistare il titolo Blizzard su Amazon a questo indirizzo.