Giochi PC

Overwatch, in arrivo un nuovo personaggio esperto di robot

A diversi mesi dalla sua uscita possiamo finalmente dirlo con certezza: Overwatch è stato un vero e proprio successo. Lo sparatutto multigiocatore targato Blizzard si è rivelato l'ennesima mossa vincente da parte del colosso californiano, già creatore di titoli come Warcraft, Starcraft e Diablo.

Efi Oladele
Efi Oladele, sarà lei la nuova eroina di Overwatch?

Un successo questo che ha portato Blizzard a voler espandere sempre di più il gioco che, va detto, gode di un costante supporto da parte della software house. Le ultime indiscrezioni – direttamente dal blog del titolo – parlano dell'introduzione di un nuovo personaggio nel mondo di Overwatch: si tratta di Efi Oladele, una geniale scienziata undicenne nonchè grandissima conoscitrice di tutto ciò che riguarda i robot e le intelligenze artificiali.

Nel mondo di gioco, la piccola Efi avrebbe appena ricevuto un generoso riconoscimento da parte della Adawe Fondation e si starebbe preparando per un viaggio, assieme ai genitori per festeggiare il tutto.

overwatch efi 555x328

Resta da vedere se il nuovo personaggio sarà la stessa Efi o una sua creazione, data la sua esperienza nel campo in questione. Non ci resta che invitarvi a continuare a seguirci per aggiornamenti ufficiali, ricordandovi di dare un'occhiata alla nostra guida con i migliori consigli per giocare ad Overwatch.

Overwatch PC Overwatch PC
  

Overwatch PS4 Overwatch PS4
  

Overwatch Xbox One Overwatch Xbox One