Giochi PC

Overwatch, in arrivo una mappa e la nuova eroina Moira

Blizzard sta continuando lo sviluppo di Overwatch e, durante il suo evento chiamato BlizzCon, ha annunciato ufficialmente una nuova mappa, un'inedita eroina e un cortometraggio dedicato a Reinhardt – uno dei personaggi più apprezzati del titolo.

La nuova eroina Moira, innanzitutto, appartiene alla classe supporto e la sua funzione principale sarà quella di donare ai propri compagni dei vantaggi molto utili. Lei ha la facoltà di teletrasportarsi – su piccole distanze -, lanciare sfere e raggi che possono curare oppure infliggere danni. L'abilità finale, invece, potenzia la lunghezza dei raggi e questi possono persino superare le barriere innalzate dagli avversari.

Blizzard World è il nome della nuova mappa di Overwatch e rappresenta un parco a tema basato su tutti i franchise della società statunitense. Questa nuova location è stata concepita per le modalità Assalto e Payload. Il nuovo parco debutterà ufficialmente il prossimo anno, ma sarà prossimamente disponibile nel canale PTR.

Blizzard, infine, ha pubblicato un nuovo cortometraggio che ha come protagonista il glorioso Reinhardt. Si tratta di un filmato che consente a tutti gli appassionati di approfondire la storia di questo personaggio. 

Overwatch, insomma, continua a espandersi grazie agli innumerevoli sforzi degli sviluppatori. Cosa pensate sulla nuova eroina? Sarà capace di destreggiarsi nelle battaglie multigiocatore?


Tom's Consiglia

Se non avete mai giocato a Overwatch, potete acquistarlo sfruttando le offerte Amazon. 

Overwatch - PC Overwatch - PC
Overwatch - PS4 Overwatch - PS4
Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One