Overwatch, sfida infuocata fra YouTuber e stelle dello sport

Blizzard ha organizzato un evento a Milano in occasione del recente debutto di Overwatch, dove si sono affrontati due team di Youtuber.

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

Tom's Hardware ha partecipato a un evento organizzato da Blizzard in occasione del recente debutto di Overwatch, lo sparatutto multiplayer più chiacchierato del momento. L'attrazione principale è stata la sfida tra due squadre formate da tre YouTuber più una speciale guest-star. 

Overwatch

Il team bianco era formato da IlVostroCaroDexter, Brazo Crew, Camper degli iNoobChannel, Xmurry, Terenas, ed era capitanato dal cestista Danilo Gallinari.

Il secondo team invece era formato da MikeShowSha, GiampyTek, Spawn Degli i Noob Channel, S7ormy,Pow3r ed erano capitanati dal difensore del Milan e della nazionale di calcio italiana Alessio Romagnoli.

Overwatch

Il match, dai toni molto amichevoli, ha permesso ad appassionati e addetti ai lavori di dare uno sguardo ravvicinato al gioco di Blizzard. Noi di Tom's Hardware abbiamo analizzato a lungo lo sparatutto della software house statunitense, appurando che si tratta di un titolo divertente, seppur non proprio rivoluzionario.

Se siete curiosi di conoscere meglio cosa ne pensiamo di Overwatch, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione. Se invece siete dei novellini ecco i migliori consigli per iniziare a giocarci.