Giochi PC

Overwatch si aggiorna con penalizzazioni più severe!

Blizzard ha intenzione di mettere un freno ai comportamenti scorretti dei giocatori di Overwatch. La società ha annunciato che sta implementando delle penalizzazioni rigorose per tutti gli utenti che seguono questo modus operandi.  

"Crediamo che il nostro sistema di segnalazione e di penalità sono due delle nostre più importanti funzionalità, e vogliamo investire in modo significativo nel corso del prossimo anno. A questo proposito, aumenteremo le penalizzazioni ai giocatori, in risposta ai cattivi comportamenti di alcuni di essi".

overwatch 2

"[i cattivi comportamenti] In Overwatch sono, qualunque fenomeno come chat abusiva, molestie, spam in gioco, inattività durante i match (che è AFK intenzionale). Se notate qualche utente che si impegna in uno di questi tipi di comportamenti, segnalatelo. Questi giocatori saranno silenziati, sospesi o addirittura bannati dal gioco", si legge nel comunicato ufficiale.

Blizzard ha comunicato che nel gioco sarà introdotto il ban dalla stagione competitiva e un sistema che permette di notificare quando un utente è stato penalizzato per il suo comportamento. Tale meccanismo, inoltre, consente di multare un giocatore che abusa in modo aggressivo lo strumento di reporting. 

hands on first impressions of blizzard s overwatch multiplayer fps 495678 13

La società statunitense, insomma, si sta impegnando per migliorare progressivamente Overwatch con l'obiettivo di implementare strumenti utili a tutti gli appassionati. Secondo voi queste misure saranno in grado di rendere meno frustante l'esperienza di gioco?


Tom's Consiglia

Se siete interessati a uno shooter vecchio stampo, potete acquistare Battlefield 1 sfruttando le offerte Amazon. 

Overwatch - PC Overwatch - PC



Overwatch - PS4 Overwatch - PS4



Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One