Giochi PC

Pac-Man 256 in arrivo su PC e console, co-op fino a 4 amici

Tempo di festeggiamenti in casa Bandai Namco: l'acclamato PAC-MAN 256 per dispositivi mobile – oltre 20 milioni di download – si appresta a raggiungere console e PC per celebrare i 36 anni di onorato servizio della vorace creatura gialla più famosa di sempre. L'attesa non è così lunga, infatti PAC-MAN 256 sarà disponibile in formato digitale dal 21 giugno per PlayStation 4, Xbox One e su PC via Steam al prezzo di 4,99 euro.

Il gioco sviluppato da Hipster Whale e 3 Sprockets includerà nuove funzionalità esclusive. In aggiunta alle opzioni di condivisione social e ai 10 temi da sbloccare, i giocatori saranno in grado di giocare con gruppo massimo di 4 amici tramite la modalità cooperativa in locale.

Sebbene sia un gioco cooperativo, ogni persona avrà il proprio punteggio e un contorno colorato a differenziare un giocatore dall'altro. La partita terminerà solo quando tutti moriranno. Tra i nemici da affrontare c'è ovviamente il famigerato "256 Glitch" che darà filo da torcere, ma si avranno a disposizione una serie di folli power-up.

"Abbiamo molto apprezzato lavorare con Bandai Namco Entertainment e Hipster Whale su PAC-MAN 256 per dispositivi mobile, e avere la possibilità di pubblicarlo sulla più recente generazione di console e PC è la ciliegina sulla torta per noi! Non vediamo l'ora di vedere quanto divertimento avranno con esso i giocatori", ha dichiarato Seon Rozenblum, fondatore di 3 Sprockets.

Benjamin Prénom di Bandai Namco Entertainment Europe ha risposto così: "volevamo che tutti fruissero di PAC-MAN 256, quindi è stata una decisione logica renderlo disponibile su PS4, Xbox One e PC. La nuova modalità multiplayer locale, in esclusiva per le versioni console e PC, lo rende ancora più accessibile: preparatevi al massimo divertimento giocando fino a 4 giocatori contemporaneamente!".

Vi ricordiamo che PAC-MAN 256 è atteso per il 21 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam al prezzo di 4,99 euro. Pensate di acquistarlo?

PS4 500 GB PS4 500 GB
Xbox One 500 GB Xbox One 500 GB