Giochi PC

Paladins, disponibile la versione free-to-play su Switch

Hi-Rez Studios, nel corso delle ultime ore, via Twitter ha ufficialmente annunciato l'arrivo della versione free-to-play di Paladins: Champions of the Realm su Nintendo Switch. Sebbene il titolo sia già disponibile dallo scorso 12 giugno sulla console della Casa di Kyoto, per godere di tutti gli Eroi, era necessario acquistare obbligatoriamente il Founder's Pack. Lo studio di sviluppo, con questa mossa, amplierà di netto il bacino di utenti per la gioia di tutti gli amanti del MOBA in salsa shooter.

Proprio come le altre versioni (PlayStation 4, Xbox One e PC), anche su Switch i giocatori potranno sbloccare i vari Eroi via microtransazioni oppure, nella modo più classico possibile, giocando il più possibile. Il porting per la console di Nintendo gira a 1600×900 dinamici in modalità docked, scendendo a 1280×720 dinamici in modalità portatile, in entrambi i casi con un framerate fisso a 60fps in ogni situazione. Tale versione supporterà anche il cross-play con Xbox One.

In assenza di Overwatch, tutti i possessori di Nintendo Switch potranno godere di una valida controparte e, soprattutto, di uno dei titoli più gettonati degli ultimi mesi. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti in merito a Paladins: Champions of the Realm, restate sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Non siete ancora in possesso di Nintendo Switch? Approfittate allora di questa imperdibile offerte disponibile su Amazon, buon divertimento!