Tom's Hardware Italia
Game Division

Parasite Eve: registrato un marchio nel Regno Unito

Parasite Eve a un futuro? La registrazione del marchio accende una speranza.

Square Enix ha registrato un marchio, “Parasite Eve”, nel Regno Unito: questo avviene dopo una prima registrazione avvenuta in Europa nel novembre 2018. A differenza di quanto accaduto con la recente registrazione di un marchio legato alla serie Mana, quello di Parasite Eve non è stato registrato negli Stati Uniti.

Le motivazioni dietro questo avvenimento potrebbero essere varie: il primo Parasite Eve non è mai stato rilasciato in Europa, è quindi possibile che Square Enix stia considerando un porting o la release digitale della versione PS One. Oppure, potrebbe essere un nuovo gioco mobile basato sull’universo di Parasite Eve.

Il primo capitolo della serie è stato rilasciato su PlayStation in Giappone nel marzo 1998. Sei mesi dopo è stato distribuito in Nord America. Il seguito, Parasite Eve II, è uscito invece in Giappone nel dicembre 1999, in Europa nell’agosto 2000 e in Nord America nel settembre 2000. Diteci, vi piacerebbe un ritorno della serie? Avete giocato il primo capitolo della saga, magari in versione americana?