Patch The Elder Scrolls Online, il gameplay ringrazia

A distanza di più di tre mesi dal debutto di The Elder Scrolls Online il team di sviluppo rende disponibile la patch 1.2.5, destinata a sistemare diversi bug, a migliorare le prestazioni e a introdurre alcune novità.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Zenimax media ha pubblicato la patch 1.2.5 di The Elder Scrolls Online. A distanza di più di tre mesi dal tiepido debutto su PC gli sviluppatori provano a risolvere i problemi che affligono il gioco con un grosso aggiornamento. Vediamo insieme i cambiamenti principali.

La patch risolve diversi bug riscontrati nelle missioni, nell'interfaccia e nel gameplay, ma la novità più grande è legata al sistema per conseguire il grado "Veteran", ora più fruibile agli utenti che preferiscono avventurarsi in solitaria.

L'aggiornamento include anche alcuni miglioramenti alle prestazioni del gioco, che dovrebbero garantire un frame rate più elevato.

Si parla inoltre della soluzione di alcuni problemi audio e video, ma anche di alcune modifiche di lieve entità al crafting e di un fix che dovrebbe ridurre, seppur marginalmente, il lag dei server mentre ci si avventura nelle lande di Cyrodill.

gallery

Zenimax ha commentato la pubblicazione della patch spiegando che tutto questo fa parte "dei continui sforzi attuati per risolvere i problemi di prestazioni dal lato client". Un elemento che resta la priorità principale del team di sviluppo.

Per leggere la lista completa delle modifiche apportate dal team di sviluppo con la patch 1.2.5 potete cliccare sul forum ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online è attualmente disponibile su PC, mentre la versione PS4 e Xbox One è stata rimandata di sei mesi. L'uscita della versione console dovrebbe essere prevista entro il 2014, ma non sono da escludere ulteriori ritardi.

Acquista The Elder Scrolls Online