Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Dopo il grosso successo riscosso su Itchi.io, The Irregular Corporation ha finalmente comunicato che PC Building Simulator è disponibile in versione non definitiva su Steam.

Questo videogioco, innanzitutto, consente a tutti gli appassionati di costruire il proprio assemblato dei sogni. Le modalità disponibili sono soltanto tre: Carriera, Costruzione libera e Come Costruire un PC

Gli sviluppatori inoltre hanno migliorato sensibilmente PC Building Simulator nel corso dei mesi, infatti la nuova versione introduce molte funzionalità mancanti come il Cable Management, l'Overclocking e il Case Modding

PC Building Simulator(1)

I giocatori saranno in grado di assemblare il proprio PC con i componenti di Cooler Master, Corsair, Evga, MSI, NZXT, Raijintek, Silverstone, Cryorig, Gigabyte e Artic. 

La società sviluppatrice ha anche annunciato AMD come partner ufficiale e non mancheranno i nuovi processori Ryzen che abbiamo conosciuto molto bene in uno dei nostri articoli.

Vi ricordiamo che PC Building Simulator è presente nel programma Early Access di Steam e sarà costantemente aggiornato. Il suo prezzo è di 19,99 euro. Gli darete una possibilità?


Tom's Consiglia

Se siete alla ricerca di un processore Ryzen, potete acquistare il nuovo AMD Ryzen 5 2400G a un prezzo speciale di Amazon.