PC - X3: Reunion - L'universo infinito ci attende

Per gli amanti della saga X, il terzo capitolo "Reunion" offre nuovamente uno spazio infinito in cui navigare per ore ed ore in cerca di nuove avventure.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Introduzione

Genere: Strategico

Piattaforma: PC

Sviluppatore: Egosoft

Distributore: Kock Media

Valutazione: 8 / 10

Lo spazio infinito, misterioso, buio e disabitato, è innegabilmente oggetto di fascino e desiderio. Un appassionato di film fantascientifici che si rispetta, almeno per una volta ha sognato di ammirare il panorama da quell'oblò dell'Enterprise o della Star Destroy, al fianco del Capitano Kirk o del vecchio Jedi Yoda!

Superfici di pianeti brillanti dai colori tersi e incrociatori spaziali che sfrecciano a velocità di curvatura 6, Bothan nei pressi della Palazzo delle Repubblica o femmine Twi'lek che si dimenano nelle sale da ballo, sono ormai un'abitudine per i membri della società futuristica che ammiriamo sugli schermi televisivi.

Almeno per una volta, abbiamo la possibilità di trasformare il display del nostro computer in una finestra sullo spazio infinito, grazie al terzo capitolo della saga "X" di EgoSoft. X3, il gioco di strategia, costruzione e combattimento spaziale, ci porta nuovamente in una crociera spaziale, con una grafica sorprendente ed emozionante.

I fan di questa serie potranno rifarsi gli occhi e gettarsi nuovamente in ore ed ore di navigazione spaziale.