PlayStation

Persona 5 Royal: DLC gratuiti per chi possiede il gioco originale

Ci eravamo lasciati qualche giorno fa con la notizia dell’annuncio della data d’uscita in occidente di Persona 5 Royal, il porting per PlayStation 4 del titolo già uscito in precedenza. Nel corso della giornata di oggi, in particolare, il blog ufficiale PlayStation ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che qualsiasi giocatore acquisterà Persona 5 Royal, avrà conseguentemente diritto a scaricare gratuitamente tutti i DLC del titolo originale, Persona 5.

Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti del gioco da parte della stessa compagnia Koei Tecmo, confidando nel rilascio di nuovi video, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso delle prossime settimane.

Ricordiamo, infine, che Persona 5 Royal sarà disponibile a partire dal prossimo 31 marzo 2020, in esclusiva per PlayStation 4. I giocatori, per quanto riguarda il mercato occidentale, avranno la possibilità di scegliere tra due limited edition, la Phantom Thieves Edition e la Steelbook Edition, contenenti ognuna dei contenuti speciali come la colonna sonora del gioco, l’artbook e infine la Collector’s Box.

E voi, acquisterete questo porting in futuro? Avete già giocato al titolo originale? Fatecelo sapere ovviamente qui sotto nei commenti!

Hai voglia di giocare alle migliori esclusive realizzate da Sony? Acquista subito allora PlayStation 4 da 500 GB con Uncharted 4, The Last of Us e Ratchet & Clank in offerta ad un prezzo speciale a questo indirizzo!