Giochi PC

Pes 2013 brucia Fifa sul tempo, nei negozi dal 21 settembre

Konami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2013 sarà disponibile il 21 settembre su PC, PS3 e Xbox 360. Il nuovo capitolo del celebre videogioco calcistico batterà così FIFA 13 di una settimana, anche se online si vocifera che i negozi potrebbero anticipare le vendite del titolo di Electronic Arts per "movimentare" il mercato.

L'edizione limitata di PES 2013 dedicata alla UEFA Champions League

Per ora non si sa ancora nulla sull'uscita delle versioni di PES 2013 per Nintendo Wii, 3DS, PSP e PS2, ma Konami ha svelato che nei prossimi giorni scopriremo questo dettaglio in un nuovo comunicato. Tra l'altro qui potete vedere un video in cui si vede il metodo d'interazione con le edizioni per Wii e 3DS.

Quest'anno Pro Evolution Soccer 2013 sarà disponibile in una versione speciale dedicata agli appassionati del Manchester United. I fan del noto club di calcio guidato da Sir Alex Ferguson che hanno prenotato il gioco riceveranno un'edizione limitata con un cofanetto metallico decorato con il simbolo della squadra.

###old1725###old

Konami ha inoltre annunciato un'altra edizione limitata, anch'essa disponibile per chi ha già prenotato il gioco. In questo caso la confezione metallica sarà dedicata alla UEFA Champions League e includerà un DLC da sfruttare per scaricare i palloni storici usati nella competizione e altri elementi esclusivi. La sfida per conquistare il titolo di miglior gioco di calcio sta per cominciare. Voi da che parte state?