PlayStation

PES 2013 si aggiorna: nuove rose e modalità Comunità

Konami ha annunciato che sono disponibili i primi aggiornamenti e DLC gratuiti di Pro Evolution Soccer 2013. L'update introdurrà gli ultimi trasferimenti del mercato aggiornati al 31 agosto e altri nuovi elementi che renderanno più piacevoli gli incontri online.

Scordatevi scene come queste con le rose aggiornate, anche se forse i tifosi rossoneri non saranno contenti…

Finalmente il "derby della Madonnina" potrà contare su Cassano all'Inter e Pazzini al Milan, anche se forse una delle due squadre rimpiangerà più dell'altra il trasferimento. Lasciamo decidere a voi quale delle due.

Oltre ai vari bug fix e correzioni di errori l'aggiornamento include un Widget che permetterà ai giocatori di contattare più velocemente i propri amici e di giocarci insieme, ma la novità più grossa del contenuto scaricabile è la modalità Comunità.

Questa funzione permetterà di selezionare automaticamente i propri amici da una lista predeterminata e consentirà ai giocatori della community di seguire e controllare i loro risultati. Infine segnaliamo la presenza di nuovi elementi ufficiali provenienti dalla competizioni UEFA e 11 nuovi modelli di scarpini da calcio.

###old1838###old

Nel frattempo anche il gioco di Konami si prepara ad arrivare anche su PSP, PS2 e Nintendo Wii. Per le due console Sony il giorno d'uscita sarà il 25 ottobre, mentre i possessori di Wii dovranno aspettare il 15 novembre. L'azienda ha inoltre informato che arriverà anche una versione di PES 2013 per Nintendo 3DS, poco dopo quella per Wii.