Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PES 2017, testate le vostre abilità nella demo

Konami ha pubblicato in queste ore la demo di Pro Evolution Soccer 2017 per le console compatibili con il nuovo simulatore calcistico.

PES 2017 è il nuovo titolo calcistico sviluppato da Konami che si appresta a dare battaglia alla rivale di sempre FIFA 17. Konami intanto ha anticipato le tempistiche e in queste ore ha pubblicato, per le console compatibili, la versione demo del simulatore calcistico.

PES 2017

La demo di PES 2017 consente a tutti gli appassionati di calcio di testare le nuove funzionalità offerte dal suddetto gioco. Questa versione di prova contiene due stadi – Camp Nou e Neu Sonne Arena – e permette di giocare con alcune fra le migliori squadre di club presenti nel panorama calcistico mondiale: Atletico Madrid, Barcellona, Arsenal, Boca Juniors, Flamengo, Corinthians e River Plate. Sono inoltre presenti due nazionali: FranciaGermania.

Vi ricordiamo che il roster di ciascuna squadra non è aggiornato con gli ultimi affari di mercato, infatti il calciatore Dani Alves è ancora disponibile nelle file del Barcellona.

PES 2017

Se siete interessati a provare anticipatamente le funzionalità di PES dovete scaricare gratuitamente la demo per la vostra console: PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox One. Quali sono le vostre primissime impressioni su questo titolo? 

PES 2017 - PC PES 2017 – PC
  
PES 2017 - PS4 PES 2017 – PS4
  
PES 2017 - Xbox One PES 2017 – Xbox One