Tom's Hardware Italia
Giochi PC

PES 2018 cambia volto con il Data Pack 3.0

Konami ha pubblicato il Data Pack 3.0 per Pro Evolution Soccer 2018 aggiornando l'aspetto dei giocatori e delle squadre.

Konami ha pubblicato l'aggiornamento gratuito di PES 2018 che rinnova l'aspetto dei giocatori delle squadre partner del gioco di calcistico di Konami. Il Data Pack 3.0 è disponibile al download su PS4, PC, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

L'update aggiorna le nuove divise ufficiali di 11 nazionali: Germania, Giappone, Belgio, Colombia, Uruguay, Spagna, Italia, Irlanda del Nord, Argentina, Galles e Repubblica Ceca. In aggiunta sono stati inseriti nuovi scarpini e il pallone ufficiale adidas della prossima finale di Kiev di Champions League.

Icardi 2

Infine sono stati aggiornati anche i volti di molti giocatori delle squadre partner di PES 2018 che mettono in risalto una delle migliori qualità del titolo di Konami negli ultimi anni: la rappresentazione fedele dei calciatori.

Tra i giocatori più rappresentativi troviamo: Lionel Messi, Luis Suarez, Philippe Coutinho, Nélson Semedo e Paulinho di FC Barcellona; Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Dalbert Henrique dell'Inter; Leonardo Bonucci, Alessio Conti, Alessio Romagnoli, Lucas Biglia e Suso del AC Milan, così come altri calciatori di Liverpool FC e Valencia CF.

Nella galleria di immagini che segue potete ammirare la cura dei dettagli posta dallo sviluppatore giapponese.