Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

PES 2019: la data della demo su PS4, Xbox One e Steam

Konami ha annunciato che la demo di Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile per tutti gli appassionati a partire dal prossimo 8 agosto. La versione di prova debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, mettendo a disposizione ben 12 squadre. 

Il grande calcio virtuale sta per tornare, con FIFA e Pro Evolution Soccer pronti a sfidarsi ancora una volta a muso duro sulle piattaforme di ultima generazione. Prima delle rispettive uscite, Konami ha svelato che tutti coloro che attendono di mettere le mani su PES 2019 potranno esibire le proprie abilità calcistiche grazie ad una demo, in uscita il prossimo 8 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC – tramite Steam.

Come il trailer poco più sotto suggerisce, la demo del nuovo PES metterà a disposizione 11 squadre di club, tra cui Inter, Milan, Barcellona e Liverpool, e la nazionale di calcio francese, campione del Mondo in Russia. 

Ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2019 debutterà il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per il mercato italiano è inoltre prevista una speciale edizione destinata ai tifosi dell'Inter


Tom's Consiglia

Se a PES avete sempre preferito la serie rivale di Electronic Arts, non dovete fare altro che prenotare su Amazon il promettente FIFA 19