Tom's Hardware Italia
Giochi PC

PES 2019: la demo è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC

Gli appassionati di calcio virtuale possono già scendere sui campi di Pro Evolution Soccer 2019. Konami annuncia infatti che la demo della simulazione calcistica made in Japan è disponibile per il download gratuito su console e PC.  Non si scappa, l'immancabile sfida tra FIFA e Pro Evolution Soccer avrà luogo anche quest'anno. In uscita rispettivamente […]

Gli appassionati di calcio virtuale possono già scendere sui campi di Pro Evolution Soccer 2019. Konami annuncia infatti che la demo della simulazione calcistica made in Japan è disponibile per il download gratuito su console e PC. 

Non si scappa, l'immancabile sfida tra FIFA e Pro Evolution Soccer avrà luogo anche quest'anno. In uscita rispettivamente il 30 agosto e il 28 settembre, PES 2019 e FIFA 19 si scontreranno quindi a muso duro per decretare quale sia la migliore simulazione calcistica in circolazione. Nell'attesa, tutti gli appassionati di calcio virtuale possono già mettere in download la demo gratuita del titolo di casa Konami, disponibile da oggi 8 agosto. 

Come già annunciato dal publisher giapponese, la versione di prova della prossima declinazione di PES può essere scaricata su PlayStation 4, Xbox One e PC, per un peso complessivo di circa 3.8 GB. Tra i contenuti, segnaliamo la presenza di 10 squadre di club (tra cui Milan, Inter, Barcellona, Liverpool, Schalke 04 e AS Monaco) e 2 nazionali (Argentina e Francia), 2 stadi (Camp Nou e Veltins Arena) e 3 modalità (Exibition match, Quick match online e Co-op offline).

Leggi anche: Provato Pro Evolution Soccer 2019, verso la demo

Cosa ne dite, avete già lucidato gli scarpini?


Tom's Consiglia

Se a PES avete sempre preferito la serie rivale di Electronic Arts, non dovete fare altro che prenotare su Amazon il promettente FIFA 19