Tom's Hardware Italia
Giochi PC

PES 2019 sarà annunciato ufficialmente il 9 maggio

PES 2019 sarà ufficialmente presentato il prossimo 9 maggio, parola di Konami. La software house nipponica infatti, attraverso il proprio account Twitter, ha confermato a sorpresa un appuntamente decisamente imperdibile per tutti i fan della storica serie videoludica calcistica.     Attualmente si sa ben poco di PES 2019, voci di corridoio parlano di numerose […]

PES 2019 sarà ufficialmente presentato il prossimo 9 maggio, parola di Konami. La software house nipponica infatti, attraverso il proprio account Twitter, ha confermato a sorpresa un appuntamente decisamente imperdibile per tutti i fan della storica serie videoludica calcistica.

 

 

Attualmente si sa ben poco di PES 2019, voci di corridoio parlano di numerose nuove licenze ufficiali, tra cui però sarà assente quella della Champions League, un nuovo MyClub e una nuova ML Real Season per tutti gli appasionati del lato manageriale del calcio. Konami, per il momento, ha promesso una grafica fotorealistica in 4K con HDR.

pes 2019 2 jpg 1400x0 q85

Appuntamento dunque a mercoledì 9 maggio per tutte le info del caso, ovviamente, sulle pagine di Tom's Hardware. Siamo stati ospiti delle fasi finali europe a Berlino della PES League World Tour; date uno sguardo al nostro interessante articolo.


Tom's Consiglia

Vi piacciono i prodotti targati Konami? Approfittate allora di questa offerta riservata a Metal Gear Survive.