Giochi PC

PewDiePie creerà giochi con il designer di Goat Simulator

Il celebre YouTuber svedese Felix "PewDiePie" Kjellberg si unirà al nuovo studio di Armin Ibrisagic, uno degli autori di Goat Simulator, per sviluppare alcuni giochi. La collaborazione nasce dall'accordo tra Revelmode, la compagnia di PewDiePie e il network Maker Studios, e DoubleMoose, cioè il nuovo studio fondato da Ibrisagic.

Goat Simulator

Non è stato annunciato nessun gioco nello specifico, ma la collaborazione prevede lo sviluppo di diversi titoli su PC e dispositivi Android e iOS. Il ruolo di PewDiePie, che non è nuovo a questo tipo di partnership nel mondo dei videogiochi (Legend of the Brofist e Tuber Simulator), sarà quello di offrire il suo "contributo creativo" su tutto quello che finirà in fase di sviluppo.

Non è ancora chiaro a quale genere apparteranno i giochi, ma l'obiettivo è quello di creare esperienze divertenti e visto il pedigree degli sviluppatori, la cosa non sorprende affatto. "La commedia è enorme nel mondo dello spettacolo, ma è ancora nella sua infanzia nel mondo dei videogiochi", dichiara Ibrisagic. "A me e Felix piacerebbe lavorare per cambiare questa cosa".

Radeon RX 470 4 GB Radeon RX 470 4 GB
ePRICE

Radeon RX 460 2 GB Radeon RX 460 2 GB
ePRICE

Radeon RX 480 4 GB Radeon RX 480 4 GB
ePRICE

Radeon RX 480 8 GB Radeon RX 480 8 GB