Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Piccole gemme in formato digitale

Pagina 4: Piccole gemme in formato digitale
Scopriamo le novità di Nintendo Switch dei prossimi mesi, direttamente dall'ultimo Direct.

Il catalogo retail di Switch è ancora lungi dall'impressionare, in termini di volume, ma sull'eShop è possibile trovare produzioni di ogni tipo. Ecco i prossimi arrivi.

Snipperclips Plus: Diamoci un taglio! è una versione estesa del curioso puzzle game cooperativo che ha accompagnato Switch al lancio. Il titolo include tutti i rompicapo dell'originale, sia riproposti fedelmente che in una veste rinnovata, e oltre 30 nuovi livelli.

I possessori di Snipperclips potranno effettuare l'upgrade acquistandolo come DLC. Uscirà il 10 novembre.

Morphies Law è un TPS competitivo a squadre in cui l'obiettivo ultimo di ogni match è gonfiare un enorme pallone antropomorfo a bordo campo. Come? Sparando agli avversari. Le parti corporee colpite si sgonfieranno, ingrandendo di contro le vostre, creando figure distorte a tratti grottesche.

Più un giocatore s'ingrandisce, più i suoi arti consentiranno salti e lanci a distanze maggiori, ma diventerà un bersaglio ambulante e gli saranno preclusi alcuni passaggi, viceversa i tappetti saranno più difficili da colpire e potranno infilarsi in appositi pertugi; è importante trovare il giusto bilanciamento. Morphies Law debutterà come esclusiva temporale su Switch durante la stagione invernale.

Rocket League, il celebre "racing game calcistico" approderà su Switch fornito di tutte le modalità delle altre versioni, più diversi contenuti esclusivi, come accessori e auto a tema Nintendo e il multiplayer locale. L'uscita è previsto per questo inverno.

Flip Wars, l'action multiplayer a base di schianti a terra e pannelli colorati, si aggiorna con contenuti inediti, ovvero match classificati per le sessioni online, con tanto di divisione dei giocatori in tier, una nuova arena, circondata da magma bollente, nuove meccaniche per movimentare le partite e il multiplayer tramite rete locale. L'aggiornamento con le novità è già disponibile per il download.