PlayStation

PlayBook 4: la PlayStation 4 portatile da 1400 dollari

Se il vostro sogno è divertirvi con una PlayStation 4 portatile allora PlayBook 4 è ciò che fa per voi. Si tratta dell'ultima creazione di Ed Zarick, finito sulle nostre pagine esattamente un mese fa per aver fatto la stessa cosa con Xbox One.

PlayBook 4 non è nient'altro che una PS4 installata in un case di plastica stampato in 3D e con un monitor Vizio LED Full HD da 22 pollici inserito nel "coperchio" del dispositivo. A livello di design il risultato è molto convincente ed è perfino possibile comprare PlayBook in versione bianca, per seguire lo stile di PS4 con il bundle di Destiny.

Ovviamente tutto questo ha un costo, e anche abbastanza elevato. Per portarsi a casa PlayBook 4 ci vogliono infatti 1395 dollari, una cifra di poco inferiore a 1100 euro. Fornendo da soli la propria PS4 si può risparmiare un po' di denaro, visto che il prezzo scende a 1095 dollari, circa 850 euro.

Se al dispositivo volete aggiungere la porta HDMI Out bisogna spendere altri 50 dollari (39 euro), mentre per la spedizione internazionale ci vogliono 75 dollari, quasi 60 euro.

Il conto finale è dunque abbastanza salato, ma sembra che la richiesta sia talmente alta da aver costretto il modder a richiedere il pagamento anticipato di 750 dollari soltanto per entrare in lista d'attesa. Sareste disposti a spendere così tanti soldi per una PS4 portatile?