Tom's Hardware Italia
Giochi PC

PlayerUnknown’s Battlegrounds? Anche sul vostro smartphone!

Sembra proprio che il titolo targato Bluehole stia per sbarcare anche sui dispositivi mobili.

PlayerUnknown's Battlegrounds è uno dei giochi più importanti di questo 2017. Un vero e proprio fenomeno, un enorme successo che non accenna a fermarsi e che sbarcherà tra poco anche su Xbox One… E non solo!

Ebbene sì perchè Tencent, il colosso asiatico che ha da poco ottenuto i diritti per la distribuzione del titolo in Cina, ha annunciato con grande sorpresa da parte degli appassionati da tutto il mondo di essere al lavoro su una versione mobile del gioco.

pubg 2

Non sappiamo ancora quando vedremo PUBG su Android e iOS (e se mai lo vedremo in Europa) ma a detta del publisher i lavori stanno procedendo in maniera fluida e senza intoppi, e si avviano verso la fine in tempi relativamente brevi.

Con più 22 milioni di unità vendute soltanto per quanto riguarda la versione PC, il titolo targato Bluehole potrebbe  segnare record sempre più importanti a livello di vendite.

pubg 1

PlayerUnknown's Battlegrounds dunque anche in versione mobile, e qui sorge spontanea una domanda: non si starà esagerando un po'? Diteci la vostra nei commenti e, se non l'avete ancora fatto, date un'occhiata a questi sette titoli simili a PUBG.


Tom's Consiglia

PlayerUnknown's Battleground arriva su Xbox One il prossimo 12 dicembre, nel frattempo potete già prenotarlo su Amazon!